Risarcimento Incidente
Stradale

Ottieni il Massimo Risarcimento
Senza alcun Costo

ASSISTENZAINFORTUNI.ITSei rimasto coinvolto in un incidente stradale e hai riportato danni materiali al veicolo o lesioni personali?

ASSISTENZAINFORTUNI.ITSei rimasto coinvolto in un incidente stradale e hai riportato danni materiali al veicolo o lesioni personali?

Affidando il tuo caso ad Assistenza Infortuni hai a disposizione un team di Avvocati, Consulenti Medico Legali e Periti Tecnici che ti guidano all’ottenimento del giusto risarcimento di tutti i danni subiti in tempi brevi.

  • Risarcimento Danni Materiali
  • Risarcimento Danni Lesioni Micropermanenti
  • Risarcimento Danni Lesioni Macropermanenti
  • Risarcimento Danni da Morte Stradale

Ti assistiamo in ogni fase e grado della vicenda e gestiamo la tua pratica di risarcimento del danno a 360° grazie ad un metodo di lavoro collaudato e di successo.

Non dovrai anticipare nessuna spesa: il corrispettivo per l’attività da noi svolta sarà dovuto solo a risarcimento ottenuto.

Il nostro obiettivo è garantirti un’assistenza professionale seria e qualificata per farti ottenere un equo risarcimento in tempi brevi.

ZERO SPESE
Non dovrai anticipare nessuna spesa: il corrispettivo per l’attività da noi svolta sarà dovuto solo a risarcimento ottenuto.
ASSISTENZA MEDICO LEGALE
Avrai a disposizione un Consulente specializzato in Medicina Legale e delle Assicurazioni che valuterà i danni fisici temporanei e/o permanenti.
ASSISTENZA LEGALE
I nostri avvocati hanno una comprovata esperienza nel settore dell’infortunistica stradale e sono abilitati ad assisterti sia in fase stragiudiziale che giudiziale.
RISARCIMENTO DEL DANNO
I nostri professionisti hanno un’approfondita conoscenza di requisiti, adempimenti e procedure per richiedere e ottenere il dovuto risarcimento di tutti i danni da te subiti.

ASSISTENZAINFORTUNI.ITOTTIENI NEL MINOR TEMPO POSSIBILE IL GIUSTO RISARCIMENTO PER TUTTI I DANNI SUBITI.

ZERO SPESE E ZERO ANTICIPI: NESSUNA COMMISSIONE FINO ALL’OTTENIMENTO DEL RISULTATO
CONSULENZA GRATUITA
PERIZIE TECNICHE E PERIZIE MEDICO LEGALI
ASSISTENZA LEGALE
RISARCIMENTO DEL DANNO

PERCHÈ SCEGLIERCI

Grazie all’esperienza maturata in anni di lavoro ed alla competenza di un Team di esperti specializzati nei casi di Infortunistica Stradale, offriamo alle vittime di incidenti su strada tutta l’assistenza necessaria finalizzata all’ ottenimento del giusto risarcimento del danno, sia per i danni materiali che per le lesioni personali.

La nostra squadra di lavoro si compone di avvocati, consulenti medico legali e periti tecnici e grazie ad una procedura collaudata e di altissimo profilo, affianchiamo i nostri clienti in tutta Italia, con l’unico obiettivo di far loro ottenere il miglior risarcimento dei danni subiti in conseguenza di un sinistro stradale nel minor tempo possibile.

Assistenza Infortuni è un marchio di Opera Legal Srl Società Tra Avvocati, iscritta all’Ordine degli Avvocati di Roma.

ASSISTENZAINFORTUNI.ITOTTIENI NEL MINOR TEMPO POSSIBILE IL GIUSTO RISARCIMENTO PER TUTTI I DANNI SUBITI

ZERO SPESE E ZERO ANTICIPI: NESSUNA COMMISSIONE FINO ALL’OTTENIMENTO DEL RISULTATO
CONSULENZA GRATUITA
PERIZIE TECNICHE E PERIZIE MEDICO LEGALI
ASSISTENZA LEGALE
RISARCIMENTO DEL DANNO

DOMANDE FREQUENTI

Cosa fare in caso di incidente stradale?

Qualora tu rimanga sciaguratamente coinvolto in un incidente stradale è preferibile conferire mandato quanto prima ad un professionista del settore affinché ti possa guidare all’ottenimento del giusto risarcimento del danno che hai subito.

In caso di incidente stradale, infatti, ci sono molte insidie da tenere in considerazione soprattutto per quanto attiene alla corretta documentazione delle modalità di accadimento del sinistro, nonché dei danni, sia materiali che fisici, subiti in conseguenza dell’evento dannoso.

Infatti, è molto importante agire tempestivamente nei confronti dell’Assicurazione, così come è molto importante affidarsi a dei consulenti tecnici e medico legali di prim’ordine che possano supportarti nella corretta quantificazione dei danni patiti.

Troppo spesso capita che le Compagnie di Assicurazione facciano leva sull’ignoranza in buona fede del danneggiato per offrire risarcimenti ben al di sotto di quanto effettivamente dovuto.

Noi di Assistenza Infortuni abbiamo le competenze, l’esperienza e la serietà per supportarti a 360° nella delicata pratica di risarcimento del danno, sia in sede stragiudiziale che in caso di un eventuale giudizio, grazie anche ad una squadra di lavoro di alto profilo composta da avvocati, consulenti medico legali e periti tecnici.

Come si calcola il risarcimento del danno fisico?

Il danno biologico (ovvero un danno non patrimoniale che consiste nella lesione dell’integrità fisica di un individuo) viene calcolato sulla base di diversi fattori quali l’età del danneggiato al momento del sinistro, il punteggio di invalidità permanente ed i giorni di inabilità temporanea.

Sotto i 9 punti di invalidità permanente si parla di danno biologico di lieve entità o di lesioni micro permanenti, mentre sopra i 9 punti di invalidità si entra nell’ambito delle lesioni macropermanenti.

Ai fini della corretta quantificazione del risarcimento del danno biologico è opportuno essere affiancati da un consulente medico legale che sappia valutare con esattezza i danni fisici temporanei o permanenti causati da un incidente stradale.

Il nostro metodo di lavoro prevede che ad ogni cliente venga assegnato un consulente medico legale in grado di seguire l’intero iter clinico di guarigione e che rediga la relazione medico legale di parte da far valere in sede di visita con un medico fiduciario incaricato dalla Compagnia di Assicurazione.

Come mi devo comportare se un mio familiare perde la vita in un incidente stradale?

Purtroppo le morti su strada ogni anno segnano dei tristi record e sono eventi che portano con sé delle conseguenze molto gravi per i famigliari e gli amici della vittima.

Saper affrontare con la giusta delicatezza un evento così drammatico è alla base della nostra professionalità.

Nel caso in cui un parente rimanga coinvolto in un incidente mortale è molto importante affidarsi ad un Team di avvocati esperti e consulenti tecnici di rinomata competenza che facciano tutto quanto è nelle loro possibilità per rendere giustizia alla vittima e garantire il giusto risarcimento del danno da perdita del rapporto parentale ai suoi più stretti parenti.

Sarà infatti necessario affrontare le conseguenze del sinistro mortale sia in sede penale, tramite la costituzione di parte civile, che in un eventuale giudizio civile, qualora la Compagnia non soddisfi a pieno le giuste pretese risarcitorie dei parenti della vittima.

La morte di un congiunto a causa di un incidente stradale impone una valutazione di tutte le conseguenze di danno estremamente precisa oltre che idonea a rendere giustizia alla vittima principale.

Come gestire le trattative con l’Assicurazione?

Una volta accertata la responsabilità di controparte nella causazione del sinistro stradale, si apre una fase stragiudiziale molto importante ovvero quella delle trattative con la Compagnia di Assicurazione per la corretta quantificazione di tutte le voci di danno.

Di norma, infatti, in conseguenza di un incidente su strada, andranno risarciti sia i danni materiali, cioè tutti i danni subiti dal veicolo coinvolto, nonché il danno biologico correlato alle lesioni patite (composto da invalidità permanente ed inabilità temporanea).

Inoltre, tutte le spese (mediche e non) sostenute a causa di un incidente stradale sono a carico dell’Assicurazione ed andranno rimborsate da questa.

Pertanto, in fase di trattativa con il liquidatore incaricato, sarà molto importante valutare tutti gli aspetti che compongono il danno subito ed eventualmente resistere alle offerte al ribasso dell’Assicurazione.

Compito dei nostri avvocati è proprio quello di gestire con autorevolezza le trattative con l’assicurazione ed evitare una quantificazione sottostimata dei danni, con l’unico obiettivo di ottenere il giusto risarcimento di tutte le voci di danno risarcibili.

Perché scegliere Assistenza Infortuni?

Il settore dell’infortunistica stradale richiede delle competenze ed un’esperienza tale da garantire a chi sia rimasto vittima di un incidente di ottenere il giusto risarcimento in tempi ragionevoli.

Noi di Assistenza Infortuni possiamo contare su un Team composto da figure professionali di alto profilo ed un metodo di lavoro collaudato e di successo.

Abbiamo scelto sin dall’inizio di specializzarci in questo settore e siamo pienamente consapevoli che solo tramite un approccio competente e multidisciplinare si può ottenere l’equo risarcimento di ogni danno subito in conseguenza di un sinistro stradale.

Sono moltissimi i casi che abbiamo trattato con successo negli ultimi anni ed il nostro operato è guidato in ogni fase dai principi di trasparenza, lealtà, correttezza e buona fede.

Per noi di Assistenza Infortuni la soddisfazione del cliente viene prima di ogni cosa e siamo convinti che un evento avverso come può essere il coinvolgimento in un incidente su strada, possa essere superato al meglio solo attraverso il supporto di seri professionisti del settore.

Quali sono i documenti necessari in caso di incidente stradale?

Per la corretta gestione di un incidente stradale è molto importante reperire e conservare tutta la documentazione necessaria che ci verrà richiesta dalla Assicurazione.

In primo luogo, in caso di incidente stradale è opportuno compilare nell’immediato il modulo CAI (constatazione amichevole di incidente), ovvero, in caso di disaccordo tra gli automobilisti, richiedere il tempestivo intervento delle Autorità per la redazione del verbale di incidente.

Inoltre, è sempre importante prendere immediato contatto con eventuali testimoni oculari che possano confermare la nostra dichiarazione dei fatti.

L’Assicurazione, infatti, una volta aperto il sinistro, chiederà l’integrazione di tutta una serie di documenti sia per quanto attiene alla verifica della corretta attribuzione delle responsabilità nella causazione dell’evento che per quanto riguarda la prova di tutti i danni subiti in conseguenza dell’incidente stradale.

Noi di Assistenza Infortuni ti assisteremo in ogni fase, supportandoti nel corretto reperimento di tutta la documentazione necessaria ai fini dell’ottenimento del risarcimento, nel minor tempo possibile, di ogni danno da te subito.

CONTATTIRichiedi Assistenza

Per una valutazione legale del tuo sinistro puoi chiamare il nostro studio al numero 339 5361518 oppure puoi compilare il modulo sottostante:

    https://www.assistenzainfortuni.it/wp-content/uploads/2022/11/inner_home_05_02.jpg
    ORARI:
    Lun - Ven: 09.00 - 18.00
    SEDE:
    Piazza Bologna 1, Roma
    https://www.assistenzainfortuni.it/wp-content/uploads/2022/11/inner_home_05_02.jpg

    05 ______ SERVICEAt Goldenblatt, we are driven by the shared vision of success,
    not fees.

    PHONE:
    1 800 643 4300
    HOURS:
    Mon-Sun: 8am – 8pm
    ADDRESS:
    49 Russell, London
    EMAIL:
    info@goldenblatt.co.uk

      06 ______ CONTACT & LOCATIONWe are here for you
      24h a day, 7 days a week

      PHONE:
      1 800 643 4300
      HOURS:
      Mon-Sun: 8am – 8pm
      ADDRESS:
      49 Russell, London
      EMAIL:
      info@goldenblatt.co.uk
      https://www.assistenzainfortuni.it/wp-content/uploads/2022/11/logo-assistenza-infortuni-risarcimento-e1667406285622.png

      AssistenzaInfortuni.it offre assistenza completa nell’infortunistica stradale con l’obiettivo di ottenere il giusto risarcimento nel minor tempo possibile.

      Piazza Bologna 1, 00162, Roma

      Follow us:

      RICHIEDI ASSISTENZA

      Il Sito Web è di proprietà della
      DOMINO LEGAL – Società tra Avvocati SRL
      P.IVA 16656301005
      Piazza Bologna 1, 00162, Roma

      Polizza RC: 1/51567/122/184130935 – UnipolSai